it Valtorta App

Valtorta App

Vivi i momenti, le parole di Vita e le parabole di Gesù come rivelate alla mistica cattolica Maria Valtorta.

TESTIMONIANZE

• App bella e ben fatta. Molto utile per approfondire la figura di Cristo è il mistero della salvezza.

• GRAZIE SINCERO CON TUTTO IL MIO CUORE, A VOI TUTTI DELLA FONDAZIONE MARIA VALTORTA. DIO VI BENEDICA IMMENSAMENTE, PER QUANTA GIOIA HO RICEVUTO. SIA SANTA MARIA VALTORTA. GRAZIE DAL CUORE.

• Ottima, una app formativa e utilissima.

• Bella l'idea di affiancare la lettura del Vangelo del giorno al passo corrispondente del poema dell'Uomo-Dio... Utile per la meditazione. Oltretutto ci sono anche le parabole e altro ancora della grande mistica, la quale andrebbe conosciuta di più per i grandi benefici che può donare.

• Stupenda Grazie di cuore a chi l'ha realizzata.

• App bella e ben fatta. Molto utile per approfondire la figura di Cristo e il mistero della salvezza.

• Profonda gratitudine!

• GRAZIE SINCERO CON TUTTO IL MIO CUORE, A VOI TUTTI DELLA FONDAZIONE MARIA VALTORTA. DIO VI BENEDICA IMMENSAMENTE,PER QUANTA GIOIA HO RICEVUTO. SIA SANTA MARIA VALTORTA. GRAZIE DAL CUORE.

• Letture e contenuti sempre aggiornati: grazie infinite!

• Ogni giorno, dopo aver letto il Vangelo, leggo il capitolo relativo dell'Opera, e così cresce l'amore verso il nostro Signore Gesù e verso il mio prossimo. La lettura dell'Opera ha impresso una svolta alla mia vita. Vi prego, aggiungete il Vangelo QUOTIDIANO con l'aggancio all'Opera e darete un grandissimo contributo alla vita in Cristo. E poi fate pubblicità della vostra app. Io l'ho conosciuta solo ora. Grazie di cuore. Dio vi benedica sempre!!

• Vangeli domenicali

Per ogni domenica o giorno festivo particolare, è possibile consultare il Vangelo canonico della giornata, seguito dal passaggio corrispondente de L'Evangelo come mi è stato rivelato. Sono anche disponibili delle registrazioni audio di queste letture in lingua italiana ed inglese e, prossimamente, anche in lingua francese.

• Parabole

Sono disponibili per la lettura 100 parabole di Gesù estratte sia da L'Evangelo come mi è stato rivelato che da altri scritti della Valtorta. È possibile anche tenere un promemoria delle parabole lette o più sigificative.

• Altre informazioni

Sono inoltre disponibili altri estratti ed informazioni – tra i quali l'ultimo capitolo de L'Evangelo come mi è stato rivelato che descrive gli scopi dell'opera –, una breve biografia di Maria Valtorta e dei suoi lavori, testimonianze di rilievo e caratteristiche uniche della sua opera.

Mappa della Palestina

Per ogni Vangelo domenicale è possibile visualizzare la mappa della Palestina ai tempi del Cristo in cui sono indicati i luoghi dove si trovava Gesù durante il Vangelo corrente. Vengono forniti inoltre il nome della località e il periodo storico approssimativo, il tutto basato sulla ricerca cronologica di Thomas Dubé.

Nota

• Si raccomanda la lettura integrale dell'opera di Maria Valtorta L'Evangelo come mi è stato rivelato prima di leggerne degli estratti, in modo da cogliere appieno sensi e significati degli eventi e dei personaggi.

Invia un messaggio

Invia